martedì 3 marzo 2009

L'ora della verità!!!


Bellissimo quanto sofferto successo sul Todi ancora al tie break (ma volete facce morì d'infarto?) che ci permette, nel campionato Fipav, di arrivare a due soli punti dalla seconda in classifica Colli del Tezio sconfitta dalla prima della classe Marsciano.
Ed ora anche la stampa attende con trepidazione l'evento di mercoledì 4 marzo: la finale del Csi!

14 commenti:

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

ragazze sn appena tornata a casa..innanzitutto l'articolo è stupendo e poi raga abbiamo vintoooooooooo!!!cioè battuto il gubbio 3 a 1 siamo prime in campionato ma vi rendete conto....ancora nn c credo e ancora vedo quella palla che all'ultimo secondo invece di cadere sulle mani delle avversarie è caduta a terra e noi abbiamo vintooooooooooooo!!!!!!!!!! raga vi amo troppo semo grandi...uno squadrone... e poi il brindisi,fantastico,il pubblico in campo a esultare cn noi e la gioia infinita!!grazie a tutte raga al massy al nostro fantastico pubblico vi adoroooo!!!!! psvoglio l'articolo sul giornale in prima pag è a caratteri cubitali.... e voglio le foto e i videoo=)=)=)=)=) vi adoro e nn scordate le nostre canzoncine e poi il balletto ahahahah Ary#1

Luke ha detto...

Allora campionesse volemo commentà?
Anche tu mister, daje!!!

GRANDIOSE FREGHE!!!

SEMPRE AL VOSTRO FIANCO, ORGOGLIOSI DI TIFARVI!!!

Deb ha detto...

Ragazze so la Debo..lascio il mio primo commento su questo blog perché ci sta proprio!!..Ieri grandissima finale contro il Gubbio vinta 3 a 1!!!..Che partita e quante emozioni!!!!..Siamo state grandiiii..non abbiamo mollato mai!!..ce la siamo meritata!!!...Nuova Alba Volley vince il campionato del csi!!! Miticheee...siamo le MEGLIO!! :D Bacione grande a tutte le mie compagne, al Mister Massi e a tutti i tifosi!!..

Elisa ha detto...

Ragaaaa...SIAMO GRANDIIIII...cioè abbiamo vinto la finaleee...qsta vittoria va dedicata anke alla luna che nn c'è potuta essere purtroppo :(...a filippo visto k era il suo compleanno e era a casa malato..alla nostra mitica tifoseria :) e soprattutto a noi e al massiiiiiiii..!! raga grazie di tutto...e si va a Roseto :):) baciii

Anonimo ha detto...

ieri nlla finalissima ho vist un gran gruppo con grinta carattere voglia di dimostrare a tutti che noi in campo non avremmo lasciato mai niente non avremmo mollato mai.il gubbio grande squadra ma per batterci doveva portarci fino a mezzanotte perche noi volevamo quella vittoria e ce la siamo presa.grandi ragazze il merito di questo successo e'tutto vostro ve lo siete sudato in palestra a volte facendo allenamenti massacranti ma ero sicuro che con questo gruppo si sarebbe andati lontano.ed ora rituffiamoci sul campionato piu'convite di prima consapevoli del fatto che se abbiamo battuto la squadra di quel barattolo di pincicatti e il grande gubbio ora il marsciano e i colli del tezio non ci fanno piu'paura.deo fare un ringraziamento particolare a filippo che senza il suo apporto non saremo sicuramente arrivate fino a qui il presidente che con la sua discrezione e'stato sempre presente e uno straordinario pubblico sicuramente un giocatore in piu'in campo.grazie a tutti.

Nomy....#11 ha detto...

ciao ragazze!!!quanto sono felice nemmeno vi rendete conto...il nostro sogno si è realizzato e finalmente siamo andati a vincere il campionato! grazie a tutte e a tutti,al mitico massi,filippo k con la loro panzienza ci hanno portato a vincere! brave a tutte, abbiamo giocato veramente benissimo ed ora godiamoci questa stupenda vittoria!!!!!!!!sono troppo felice....grazie squadraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....vi voglio un mondo d bene...ma veramente tanto...un bacione a + tardi...
nomy#11

Anonimo ha detto...

che dire di più... grazie è troppo poco e citare ad uno ad uno rischierei di dimenticare qualcuno. Allora voglio ringraziare questo favoloso sport che mi regala linfa vitale ogni istante che passiamo insieme, adrenalina che risalirà nei miei neurono ogni volta che penserò a questi momenti. La cosa che più mi ha entusuiasmato è vedere le nostre future campioncine in prima fila a quell'ora così lontano da casa venute a sostenerci, in quei bei visini dobbiamo trovare nuovi stimoli per finire il campionato, abbiamo un ulteriore resposabilità essere da esempio per chi verrà dopo di noi o magari chi lo sa se non proprio con noi!?!?
MA bando alle ciance...EMO VINTO! ADé SE GUARDA TUTTI DALL'ALTO: CEO BUZZO DE MERDA #5

Anonimo ha detto...

Avete avuto solo culo, culone!!!

Anonimo ha detto...

Grandi raga!!! Che dire... serata memorabile quella di mrcoledì! Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non sentivo così tanto una partita! Certo l'aria della competizione la sentivo talmente tanto che ogni tanto il mio cervellino non sempre molto funzioante s'è offuscato ma che dire...bellissimo!Qui più si invecchia più ci si ammala di questo sport! Ma da martedì bando alle ciance e massima concentrazione sulla grande sfida di domenica prossima! E lì tocca tirar su le maniche e STACCE CO' LA CAPOCCIA! Daje raga che ce la possiamo fà!

Nomy....#11 ha detto...

ma ke solo culo oh????????abbiamo vinto meritatamente!tè!
nomy#11

Anonimo ha detto...

evaaaaaaaaaaaiiiiii!!!
nuova alba 3 - gubbio 1!!!
mamma mia che partitona!!:):)
"siamo una squadra fortissimi...fatta di gente fantastici...!!"...ce sta tutta!!

bacio!! alexxx:)#15

Anonimo ha detto...

Ma chi è il Pincio?E' quello che penso io?Oh mamma!!!Ragazze complimenti siete state grandi,per la prima volta siamo state una squadra VERA,come dice Max ha vinto la Squadra!!!Sono davvero orgogliosa di essere il capitano di questa mitica Nuova Alba #8

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e soprattutto complimentoni a tutti per questa grandissima soddisfazione che per scherzo del destino non ho potuto vivere direttamente (perchè purtroppo a letto ammalato) ma che mi ha lo stesso reso molto felice ed orgoglioso di questo bellissimo gruppo...un ringraziamento particolare a Massi che mi ha fatto entrare in questo ambiente entusiasmante ed alle ragazze che mi hanno ben accolto!
(P.s.come primo anno subito un successo...non fosse altro almeno porto bene, eh?!!!)
tutte hanno dato un contributo importante, ognuna secondo le sue possibilità, per raggiungere questo bel traguardo, che, intendiamoci, deve essere solo un punto di partenza per tanre altre soddifazioni...ora avete capito quali sono le vostre capacità e posibilità finalmente, ed ora ci si comincia a divertire seriamente!!!
Grazie anche per tutti gli auguri che mi avete mandato mercoledì, credo e spero finalmente di poter tornare in gruppo per il prossimo allnamento per festeggiare questa vittoria e questo benedetto compleanno con tutte/i.
Ancora complimentoni!!!!
Filo

Anonimo ha detto...

se pincio e'pincicatti io saro'anche culone comunque sono un metro e ottantotto e peso cento chili e quindi sono fiero del mio culone e la vittoria e'stata sofferta ma meritata e a volte le sconfitte vanno accettate con ironia perche'una squadra tosta da una sconfitta deve trovare i stimoli per migliorare