lunedì 9 marzo 2009

Campionesse!!!

Gli ultrà:


Le nostre guerriere sono pronte:

... per noi ocho, ocho, ocho ...


... IL VIDEO CON GLI ULTIMI PUNTI E L'ESULTANZA INCONTENIBILE:





... la foto del punto della vittoria:



Contro ogni pronostico:

MADONNA DEL PRATO 1

NUOVA ALBA VOLLEY 3


LA NUOVA ALBA VOLLEY VINCE IL CSI!!!

E parte la festa:
... l'ultrà numero uno si commuove ...





... e si aprono le danze ... mi piaci se ti muovi ...

... mi piace quel che muovi ...


... e allora muovi!!!!!


La Manu continua a schiacciare:


... e il Presidente stappa lo spumante ....






Il Massy è talmente euforico che si trasforma in Adriano Pappalardo:

... poi sfoga la sua gioia su un bicchiere, con tanto di dedica pungente ...















IL VIDEO DELLA FESTA NELLO SPOGLIATOIO:







8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Luca!!!Grazie anche a te che ci dedichi tutte queste immagini,Monia

Elisa ha detto...

Graziee...le foto sono bellissime..e oggi è uscito l'articolo sul giornale..."nuova alba..da cenerentola a regina" :):)

Elisa ha detto...

comunque luca io ti lascio il mio indirizzo e-mail...appena puoi così mi invii le foto e i video per e-mail :) elisina_santi@hotmail.it..raga ci vediamo domani sera all'allenamento..mi raccomando..più cariche che mai..:)

Luke ha detto...

Appena posso ti mando tutto e chi vuole mi mandi l'email!

Mannaggia non capisco perchè cliccandoci non si aprono (e ingrandiscono) tutte! vabè che sono già grandine.
Fra poco ci saranno i video!!!

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

ma luca grazieeeeeeeeeee!!!!!ste foto so fantastiche...grazie mille è diventato stupendo sto blog...ps ho visto quello rosso degli isotopi bulo!!!1ma il nostro è il mejoo:P:P:pahahahah cmq se pijo il pizzi lo ammazzo sul giornale nn c'è scritto il mio nome....me so rotta anche il libero è un ruolo capito!!!!!!!!:(:(:(:( uffa nessuno lo considera... ps ovviamente x la vittoria nnt da dire sn stra feliceeeeeeeee!!!!!!!vvb bacione :):):):) Ary#1
elisa poi passa tutto è...foto e video

Nomy....#11 ha detto...

grazie luca!le foto ma ank i viedo sono stupendi!!!questo blog è fantastico...k vittoria ragazze....sono veramente felicissima! un bacione a stasera
nomy#11

Anonimo ha detto...

Dopo tanto successo è arrivata la sconfitta e nessuna di noi ha commentato nulla,mister compreso...bene avvio io le danze!!Che dire della partita con il marsciano...non abbiamo giocato,non ci siamo aiutate,non siamo state una squadra!Sinceramente un pò me l'aspettavo,ma non così!!anche martedi all'allenamento non ho visto una squadra alla riscossa,si ci siamo impegnate,ma non basta.Confido in stasera,fatemi vedere come è questa Nuova Alba Volley di cui molti parlano...non vogliamo deluderli o compiacerli propio ora vero???a stasera il vs capitano

Anonimo ha detto...

Ragazze mi raccomando, dimenticato il Marsciano, in forma per domani pomeriggio, portiamo a casa questa vittoria importantissima per la nostra stagione, così ci godiamo ancora di più i festeggiamenti per la cena di gala.
A domani!!
Filo