sabato 28 febbraio 2009

IN FINALE!!!

E dopo l'agevole vittoria in campionato contro le giovincelle della Sirio per 3 a 0 le nostre girls hanno vinto la semifinale del Csi!

Sono arrivato a partita finita da pochi minuti ma mi hanno raccontato un 3 a 2 emozionantissimo nella sfida contro la Wealth Planet con conseguente qualificazione alla finale e agli interregionali a Roseto in Abruzzo!
A proposito: quando sono questi interregionali? Dai che organizziamo il trasfertone con mega-magnata de pesce!!!

Il primo grande obiettivo stagionale è stato centrato e mercoledì la finalissima del Csi: vincerlo sarebbe magnifico!
Stavolta ci sarò e dobbiamo fare un tifo assordante!

In campionato da oggi contro il Todi inizia il mese decisivo. Non mollate!!!

4 commenti:

luna ha detto...

che partita stupenda! e ancora più stupendi saranno gli interregionali..spero proprio di poterci essere!comunque..in bocca al lupo per oggi pomeriggio!mettetecela tutta anche se non ci sono è come se fossi li a fare il tifo per voi..vi voglio bene!

ely...18! ha detto...

bella raga!!!!!!! adesso posso scrivere anch'io.... cmq non vedo l'ora di giocare oggi come al solito dobbiamo vincere!!!!!!!! siamo le più forti..... e non vedo l'ora di andare a Roseto!!!!!!!!!!!

luna ha detto...

ciao rga complimenti per la partita di sabato!ora ci aspetta la grande finale a san marco!!gubbio aspettaci!!!mi raccomando mettiamocela tutta tiriamo fuori le unghie e sopratutto la grinta...per prima lo farò io cominciando da stasera all'allenamento...un bacione a tutte,ci vediamo stasera!

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

luna mi dispiace da morireeeeeeeeeeeeee!!!!1 questa vittoria è dedicata pure a te.... ti vogliamo bene e torna presto cn noi mi raccomando ti voglio bene anzi ti vogliamo bene! dcomplimentoni a tutteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!1 bacione Ary#1