venerdì 6 febbraio 2009

E AGGIORNIAMO STO BLOG!!!!

colgo al volo il consiglio del mister sul blog... mi sapete spiegare per quale motivo chi ha perso ieri al due contro due non ha fatto nè corsa nè piegamenti??? :-) che ce so figlie e figliastre??? propongo razione doppia per martedì.. scherzo!!!! :-)... ed ora sbizzarriamoci un pò.. vi chiedo: secondo voi, che cosa può aver fatto un'atleta d.o.c. come la nostra centrale n.19 francesca giordani alle ore 20.50 a pochi minuti dall'inizio dell'allenamento??? al via le possibili risposte, commentate,commentate e all'ariannese vi dico commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) facemo ste du risate dai.. chi già lo sa, lasci spazio alla fantasia degli altri!!! chi c'azzecca vince la foto della franci colta in flagrante!!!!


buona giornata a tutti


luana






8 commenti:

Anonimo ha detto...

MI STAVA FACENDO LA DANZA DEL VENTRE!! :-)

P.S. NON DIRE NIENTE A MIA MOGLIE

Anonimo ha detto...

MI STAVA FACENDO LA DANZA DEL VENTRE!! :-)

P.S. NON DIRE NIENTE A MIA MOGLIE

P.P.S. SCUSA LULY SE TI HO ROVINATO IL GIOCO!! :-)

Luke ha detto...

Panino con porchetta? Io lo farei prima dell'allenamento!

Se sì, sei il mio idolo Francy!


PS: Il titolo giusto sarebbe "commentamo sto blog" perchè l'unica cosa che ha è l'AGGIORNATEZZA!!! :-)

luana ha detto...

LUCHINO MIGNOLINO QUANTO SE' PIGNOLO!!!!

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

secondo me si è fatta una di quelle abbuffate assurde...... oppureee.... si è mezza ubriacata ahahahahahah =)=)=)=)=)=)=) ps bella luaaaaaaaaaaa Ary#1

Roberta #12# ha detto...

Io lo so...e non è d'andarci fiere FRA!!!!!!!!

Roberta #12# ha detto...

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO:

Ragazze domani ore 16.30 vi voglio super mega calde e motivate!!!!
Abbiamo il ritorno con la simpaticissima centrale delle E LO SAI.....E le assenze ci saranno, a partire dalla mitica Monia, ad arrivare alla Manuuuuuuuuuuuuuuuu, e alla Chiara Bazzzzzzz!
Domani la qui presente sarà SOLO COACH....
QUINDI......raga capoccia e andiamo a vincere!!!!!!
Sempre e solo x le altre....OCHO!!!!!!! :))))))!!!!!
Buona serata babiessssssssssssssss....

Roberta #12# ha detto...

PS: CHI è MI LINGO ??????????????????????????????????????????????????????????