Nonostante la solita sfortuna o paura nei tie break la vetta della classifica è distante solo due punti. Peccato davvero, abbiamo sfiorato una vittoria meritata per 3 a 1 per poi perdere 2 a 3.
Forza freghe in una partita equilibrata ci sta di perdere al tie break ma non è possibile che in due anni ogni volta che ci arriviamo siamo noi ad avere la peggio. State più calme, concentrate e decise, anche perchè negli scontri diretti i punti sono ancora più pesanti! E' anche vero che loro dopo aver raicciuffato la partita sul 2 a 2 erano più cariche, ma in quei casi bisogna resettare tutto e giocare il quinto set alla morte!!!
Tutti a Cannara e poi tutti alla cena!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
grazie lukino, sei l'anima dei tifosi, che sono tra l'altro molto caldi anche loro (vedi sedie spostate equivocabilmente sotto la torretta dell'albitro..ehehehe). Cmq dai alla fine dei giochi siamo ancora seconde, perdere 3 a 2 signifiaca avere un punto di partanza per poter far meglio. Quest'anno sembra essere maledetto credo di aver fatto il pieno di infortuni, ma visto che sta volgendo al termine spero nelle previsioni astrologiche che vedono l'acquario al vetice dei segni zodiacali. Allora pescioline fate un salto dentro la mia vaschetta e....ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA!
FORZA NUOVA ALBA
manu
manu come stai???domani ci 6???facci sapere...siamo tutte in pensiero per la nostra plica...baci...
Posta un commento