domenica 25 ottobre 2009

Subito vittoria!!!

NUOVA ALBA VOLLEY 3

TREVI VOLLEY 1

14 commenti:

manu ha detto...

oh maronnina che fatica! ogni anno invece che diminuire la tensione aumenta, aumenta, aumenta che mi tocca scaricarla.... altrimente nel bagno dello spogliatoio non se po campà!
Cmq brave tutte davvero....
grande tifoseria soprattutto Guido da Salerno...ih ih ih!

Filo ha detto...

complimenti per l'esordio con vittoria, era fondamentale iniziare bene!
purtroppo per la Manu bisognerà prende provvedimenti...più cresce e più si agita...cura a base di camomilla per endovena...dalla prossima partita!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

... non chiedetemi perchè ho postato 7 commenti tutti ugguali e poi li ho cancellati ... non lo so! il mio PC fa un pò come glie pare! comunque, per la Manu avrei io una soluzione opportuna ... :-D Evviva evviva! alla fine pur non brillando tantissimo un pò di luce l'abbiamo fatta!!! Ed è proprio il caso di dire (per me nessun commento è di questi tempi più adatto...):" Per noi.... ECCIU'U'U'U'U'U'U'U' !!!!!"

Giada C. ha detto...

Finalmente l'ho trovato il nostro sito....santa miseria lo cerco da un mese!!!hihih..cmq si manu hai visto abbiamo i tifosi persino da salerno..e ke siamo troppo forti!!!cmq vi chiedo scusa per aver giocato da schifo e avervi fatto perdere punti!!!vi voglio bene!!!

manu ha detto...

ecciùùùùùùùissimo adesso è il mio turno, il mio ormai non è più un naso ma una lampadina di "scommettiamo che" (vi ricordate quello che si ricordava le lampadine se erano accese o spente, ahimè siete troppo ggggiovani)!!! giadi quando si vince si vince in 12/18 e lo stesso quando si perde o si fanno errori quindi i punti persi si spalmano su tutta la squadra (ecco il lato positivo di essere una squadra dalle mille giocatrici te tocca lo 0.00005% di errore a partita ). Foligno annnnnoidue!!!
ci vediamo giovedì per la visione della partita, io porto i popcorn, chi porta le birre doppio malto???

Anonimo ha detto...

e vanno a vincere 3 a 0! Yeahhhhhh.
margherita stanotte ho sognato una sfilata parigina e indovina chi era la top/dog model???? la mia milly!
ragazze avete fatto fe3lice un uomo ma CHE DICO UN UOMO UN MR MA CHE DICO UN MR UNA BARRA: non sapete da quaqnto sognava vincere un set al 5! GRAZIE SONO COMMOSSA
plica

Luke ha detto...

Plica te devi loggà! Sennò compare "anonimo" (e anche compare Turiddu!!!)

SCHIACCIANTE VITTORIA, BRAVE LE Mì COCCHE!!!

Anonimo ha detto...

Manuuuuuu!!!! E si, abbiamo fatto felice UN UOMO, MA CHE DICO UN UOMO, UN MR MA CHE DICO UN MAR, UNA BARRA, MA CHE DICO UNA BARRA..... UNO CO LA CAPOCCIA (e non intendo la Claudia con questo!!!! Quest'anno c'è un pò un conflitto di interessi col termine Capoccia!!!!!!)!!!! E comunque è stato tutto merito dei piedini!!!! TOCCA FA COSì COI PIEDINI, CAPITO????E ora martedì superalcoolici per tutti.....riusciranno i nostri eroi a far funzionare un pò meglio il mitico lettore DVD ???? Ciaooooo

manu ha detto...

non ce la fa non ce la fa!