mercoledì 15 aprile 2009

AUGURI MISTER!!!


6 commenti:

Elisa ha detto...

Auguri massi..:)

CrY ha detto...

auguronissimi massy!!!!! riprenditi presto... ciao!!!!!

maxkyraly ha detto...

mi dispiace che oggi sono mancato ma ho sentito che col fido donato ve la siete cavata benessimo.complimenti ragazze il nostro terzo posto e'raggiunto aritmeticamente.non avevo dubbio.ci vediamo martedi sera e ringrazio tutte per gli auguri che mi avete mandato

Nomy....#11 ha detto...

ancora tantissimi auguri massi!!!mi racomando rimettiti pesto k martedì festeggiamo il nosto terzo posto!....x la partita mi sono divertita tantissimo e finalmente abbiamo giocato bene e sciolte senza intoppi km nn facevamo da tanto! sono tanto felice! a mrtedì........! bacio
nomy#11

maxkyraly ha detto...

chi ha le foto o i filmati della serata delle premiazioni le metta sul blog.grazie

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

scusate il ritardo... nn mi entrava nel blog... bo..... cmq ancora auguroni massyyyyyyyy spero il regalo t piaccia.... xmq siamo uno squadrone raga..... noi x sempre!!!!!!!!!!! :):):):):) Ary #1