venerdì 24 ottobre 2008

Finalmente ci siamo!!!

A 24 ore dall'esordio stagionale della Nuova Alba Volley nel campioanto di seconda divisione ho pensato, o meglio la Manu m'ha stressato, di crearvi un blog!

Si può cambiare la scritta iniziale volendo anche con lo stemma della vostra società, mettere classifiche, sondaggi, link, foto, video, tutto quello che volete. Poi ci sarà sicuramente qualcuna di voi che ci capisce più di me!

Intanto potete commentare con la modalità anonimo e se mi scrivete il vostro indirizzo di posta elettronica vi mando l'e-mail che vi consente di crearvi il profilo, di scrivere post oltre ai commenti e di modificare il blog una volta che vi ho messe come administrators!


Ora basta con le chiacchiere e ...


FORZA FREGHE INIZIAMO CON UNA VITTORIA CHE QUEST'ANNO VOGLIAMO LA PROMOZIONE!!!


Intanto vi lascio alcune vostre foto col mitico MASSI!
Nella prima sembra che vi promette dei giardoni nell'altra si nota tutta la sua voglia di entrare in campo per giocare! Metteteci la sua grinta e .... "CE VòLE LA CAPOCCIA, CAPITO RAGA'!?"


Altre foto del Csi:

Luca

12 commenti:

luana ha detto...

grazie perèno sè mitico!!! per noiiiiii.....decideremo!!!! in bocca al lupo per domani.. la manu è al telefono e me risponde crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roberta #12# ha detto...

Ciao mitici!!!!
Sono io la prima a fare sapere che ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio di cuore le mie super "colleghe" che hanno dato il massimo, e il risultato si è visto! Oh raga sono i nostri primi 3 punti!!!! E vai!!!
Buona serata a tutti...e...
PER NOI...OCHO!!!!!

Roberta #12# ha detto...

Farei notare a chi si occupa del blog che gli orari indicati a fine commento, almeno nel mio caso è na cavolata...sono le h 22.11 no le 13.10!!!!
Questo tanto per....
Ciao ciao.

Luke ha detto...

Grandissime freghe! Ho saputo che avete vinto anche questa mattina nel Csi sempre per 3 a 1!
Adesso chi vi fermà più?
Grande Massi, un giorno ci svelerai il tuo segreto ... ma credo sia sicuramente la ... birra!!!

Grazie Roby, ho messo a posto l'orario. Ora vedo che si può mettere nella colonna di destra del blog che ci sono moltissime funzioni.

Presto il servizio sulla vittoria di ieri!

Luke ha detto...

Scusate, non m'ero accorto che non c'era la possibilità di scrivere con "anonimo" senza iscriversi. Adesso c'è.

Anonimo ha detto...

udio che emozione....no dai è la prima cosa che scrivo nel forum dedicato alla nostra squadra... niente ovvietà! Bene...uhmmm! Okay ci sono! avete sentito per radio la canzone dei negrita:"Che rumore fa la felicità?"! Bhè io l'ho scoperto da poco. Per me il rumore della felicità è anche un pallone che rimbalza nevroticamente prima dell'avviso del fischietto che poi decreterà la fine della nostra prima partita ufficiale! Il rumore di grida isteriche di ragazze che si trovano in una manciata di metri a sostenersi e a darsi coraggio! Per me è facile trovare la felicità basta solo non perdere l'appuntamento settimanale con le mie compagnuccie! Per dindirindina mo piango! No dai troppo bello...grazie amore mio per il blog! Grazie freghe per la splendida partita! E sempre FORZA FIPAV! Manu #5

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

ragaaaaaaaaa ma quanto ve voglio bene?????? il nostro blog vi rendete conto???? che emozione.... cmq belle bella partita sabato è...indimenticabile... semo le mejooooo.... e x noi ochooooo!!!lasciate ogno speranza o voi che entrate(nella palestra d san martino)ihihihihih

luana ha detto...

:-) freghe me so divertita troppo sia sabato che domenica!!! sabato prossimo ce vojo lascià tutte le corde vocali al palazzetto de torgiano!!!! oh daje pigiate sti ditini sul computerino in questo bloggino :-)

angelo biondo number 1!! bella raga! ha detto...

bella luaaaaa... tocca fini la voceeeeeeee.... raga dai venite su questo meraviglioso blogghettino....ps maximo impegno è....(in attesa di foto e video spettacolariiiii) vi adoro squadraaaaa.... =)

Anonimo ha detto...

Intanto per cominciare, non si poteva creare qualcosa di più semplice???? C'ho messo mezza giornata a capire come funziona sto blog-blog-blogger!!! :-))) Ok, allora che dire: buona la prima, come si dice!!! E speriamo che, soprattutto nel mio caso, la seconda sia pure meglio...e pure la terza, la quarta ecc...sempre che i polmoni e la squadra dei rotatori di tutte le cuffie del mondo mi assistano!!!! Ciaoooooo

Nomy....#11 ha detto...

Ciao ragaaaaa!!!!!questo blog è veramente stupendo(grandissimo luca e chi l'ha aiutato a crearlo) dobbiamo riempirlo di foto mi raccomando......siamo state mitiche è?!?!continuiamo così...forza freghe!!!eeeeeeeeee ocio ocio ocio!

Anonimo ha detto...

Ammazza che GNOCCA quel n° 8!!!!!!!

Ma come si chiama?